Avvisi genitori

In allegato la circolare sulla chiusura uffici di segreteria per il giorno 14 Agosto.

Come da circolare allegata, il documento di valutazione verrà consegnato il giorno 27 c.m. dalle 9 alle 12 nei rispettivi plessi.

In allegato la circolare del Comune di San Paolo Bel Sito sul "Campo estivo" per l'anno 2019.

Nell'apposita sezione del sito (al seguente link), sono pubblicati i libri di testo per l'anno scolastico 2019/20 per la scuola Primaria e Secondaria di I° grado.

La consegna dei materiali didattici ai genitori dei bambini della scuola dell'infanzia avverrà il giorno 20 Giugno alle ore 10. In allegato la circolare.

Allegati:
Scarica questo file (Consegna materiali Infanzia.pdf)Consegna materiali Infanzia.pdf[ ]51 kB

In allegato quanto in oggetto.

In allegato il calendario delle prove per l'esame delle classi terze della secondaria di I°grado.

In seguito alla comunicazione del Comune di San Paolo Bel Sito si rende noto che il servizio mensa della scuola dell’infanzia del plesso San Paolo Bel Sito avrà termine il 31 maggio 2019.

In allegato la circolare.