Avvisi genitori

In allegato la circolare del Comune di Casamarciano in merito alla distribuzione per il giorno 27 Gennaio dei cestini per la raccolta differenziata.

Come da circolare allegata è sospeso il servizio scuolabus per il giorno 24 Gennaio 2020.

In occasione del Santo Patrono, il giorno 20 Gennaio 2020 le attività scolastiche al plesso di San Paolo Bel Sito saranno sospese. In allegato la circolare.

In allegato la circolare in merito a quanto in oggetto.

Scarica questo file (Partita Napoli-Juve.pdf)Partita Napoli-Juve.pdf[ ]156 kB

In allegato l'avviso pubblico del progetto "Una community Viva 4" nell'ambito del progetto Scuola Viva.

Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO.pdf)AVVISO PUBBLICO.pdf[ ]195 kB

In allegato le circolari in merito alle modalità e documentazione per l'iscrizione all'anno scolastico 2020/21 per tutti gli ordini di scuola. L'iscrizione si effettua on-line sul sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ dal 7 Gennaio 2020 al 31 Gennaio 2020.

Per tutte le necessità gli uffici di segreteria offriranno un servizio di supporto alle famiglie nei giorni: Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10 alle ore 14, e dal Lunedì al Venerdì dalle 14:30 alle 16.

Scarica questo file (Auguri del dirigente.pdf)Auguri del dirigente.pdf[ ]186 kB

Come comunicato dal Comune, il servizio scuolabus per il giorno 20 Dicembre per la scuola dell'Infanzia di Casamarciano sarà garantito secondo la circolare allegata.

In allegato la circolare in merito a quanto in oggetto.

Scarica questo file (sospensione attività.pdf)sospensione attività.pdf[ ]101 kB

In allegato la circolare del Comune di Casamarciano in merito a quanto in oggetto

La prima tappa la consegna il giorno 19 Dicembre alle ore 10 delle borracce agli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Casamarciano.