Avvisi genitori

In allegato la circolare del Comune di Casamarciano in merito a quanto in oggetto

La prima tappa la consegna il giorno 19 Dicembre alle ore 10 delle borracce agli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Casamarciano.

In allegato la circolare in merito a quanto in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Aspettando il Natale.pdf)Aspettando il Natale.pdf[ ]378 kB

In allegato le disposizioni organizzative per l'ingresso delle classi in concomitanza con l'assemblea del giorno 10 Dicembre 2019.

In allegato in area riservata docenti le disposizioni organizzative per i docenti.

In allegato la circolare in merito alla chiusura prefestivi per l'anno scolastico 2019/20.

Anche quest'anno la manifestazione dell'Albero pensiero a Casamarciano. In allegato la circolare.