Avvisi genitori

La consegna dei materiali didattici ai genitori dei bambini della scuola dell'infanzia avverrà il giorno 20 Giugno alle ore 10. In allegato la circolare.

Allegati:
Scarica questo file (Consegna materiali Infanzia.pdf)Consegna materiali Infanzia.pdf[ ]51 kB

In allegato quanto in oggetto.

In allegato il calendario delle prove per l'esame delle classi terze della secondaria di I°grado.

In seguito alla comunicazione del Comune di San Paolo Bel Sito si rende noto che il servizio mensa della scuola dell’infanzia del plesso San Paolo Bel Sito avrà termine il 31 maggio 2019.

In allegato la circolare.