Avvisi genitori

In allegato la circolare in merito ai dati ricevuti relativamente al sondaggio del servizio pre-scuola.

In allegato le circolari in merito alle iniziative per l'inaugurazione del campanile della chiesa di S. Paolo Eremita e S. Epifania di San Paolo Bel Sito.

In allegato la circolare in merito a quanto in oggetto, alla attenzione di tutti i genitori degli alunni della classe V Primaria di San Paolo Bel Sito.

Sono pubblicati nella sezione specifica "Docenti-Orario di ricevimento docenti" (al seguente link), gli orari di ricevimento dei docenti dei diversi ordini di scuola.

Alla cortese attenzione di: D.S.G.A., Personale ATA, Docenti classe III Primaria, Rappresentanti classe III Primaria

In allegato l'orario e la sede del corso di formazione "AluAttiva" presso il nostro Istituto Comprensivo.

In allegato il bando ITACA: Vivi e Studia all'estero con il bando Itaca-Inps.

Allegati:
Scarica questo file (BANDO ITACA.pdf)BANDO ITACA.pdf[ ]340 kB

In allegato la comunicazione del Comune di San Paolo Bel Sito in merito al servizio di integrazione sociale "Nonno civico".

In allegato la circolare in merito agli incontri scuola famiglia che si svolgeranno il giorno 24 Ottobre 2019 nei rispettivi plessi. Si pregano i docenti tutti di far pervenire la comunicazione alle famiglie con apposita annotazione sui diari di classe.

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRO SCUOLA FAMIGLIApdf.pdf)INCONTRO SCUOLA FAMIGLIApdf.pdf[ ]298 kB

In allegato l'informativa della Rodinò Onlus sull'istituzione di un ambulatorio oculistico per screening gratuito della vista.

In allegato la circolare in merito al numero della componente genitori nei consigli di classe, intercalare, intersezione.