In ottemperanza all'ordinanza n.1 del 5/1/2021 della Giunta regionale della Campania le attività didattiche del nostro Istituto proseguiranno come segue:

- I giorni 7 ed 8 gennaio 2021 le attività didattiche saranno svolte a distanza per tutte le classi di tutti gli ordini di scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria).

- Dal giorno 11 gennaio 2021 le attività didattiche saranno svolte in presenza per tutte le classi della scuola dell'Infanzia e per le sole classi prima e seconda della scuola Primaria. Le classi terza, quarta e quinta della scuola Primaria e tutte le classi della scuola Secondaria di I grado proseguiranno le attività didattiche a distanza.

- Dal giorno 18 gennaio 2021 le attività didattiche saranno svolte in presenza per tutte le classi della scuola dell'Infanzia e per tutte le classi della scuola Primaria. Le classi della scuola Secondaria di I grado proseguiranno le attività didattiche a distanza.

- Dal giorno 25 gennaio 2021 le attività didattiche saranno svolte in presenza per tutte le classi della scuola dell'Infanzia, per tutte le classi della scuola Primaria e per tutte le classi della scuola Secondaria di I grado.